Sistema di microiniezioni, iniezioni e fugatura malte carrellato da cantiere con prevalenza 5 mt.
Il sistema è dotato di serie di un telecomando comprendente la regolazione elettronica della velocità d’iniezione e del dispositivo di contropompaggio. La versione per la microiniezione è dotata di un ugello ad ago con manometro di precisione per il controllo della pressione di iniezione, il tutto da fissare al polso dell’utilizzatore e di un pescante per la malta fluida. La versione per iniezioni utilizza un pescante e tubazioni di diametro 20 mm con un iniettore conico dotato di manometro di precisione per il controllo della pressione di iniezione La versione per fugatura utilizzano un cono per le malte dense con capacità 9 lt e tubazioni di diametro 20 mm con terminale ad ugelli tondi o piatti.
La macchina è costituita da un gruppo motore 12 Vcc/pompa tipo peristaltica elettronica di controllo e batteria ricaricabile ricaricabile 12 V 12 A/h, il tutto montato su di una struttura con ruote e maniglia per il trasporto.
Il corredo standard comprende: 2 batterie ricaricabili 12 V, caricabatterie con indicazione fine carica e gli accessori per i diversi impieghi. A parte sono disponibili svariati accessori per utilizzi multipli.
Caratteristiche tecniche
Motore: Corrente Continua 12 V 65W
Alimentazione: Batteria 12V 12A
Tensione: 220V – 12V (con apposito alimentatore ozionale)
Comando: A distanza con regolatore velocità e marcia arresto con inversione marcia
Capac. tramoggia: 9 lt.
Portata: 0/180 lt/h (opzionale 0/360 lt/h)
Prevalenza: 5 mt.
Granulometria inerte: 0-5 mm
Dimensioni: 40x40 xh 37 cm.
Peso: 14 Kg.