HOME > prodotti
Prodotti
CATALOGO ON LINE
MICROCLIMATE
FUGATRICE MALTE
LASER PER RESTAURO
DISINFESTAZIONE ANOSSICA
ARCHIVIAZIONE SOTTOVUOTO
TRASPORTO OPERE D'ARTE
TAVOLA CALDO ASPIRANTE
CARTE E CARTONI KLUG
SISTEMI DI AGGANCIO QUADRI
FESSURIMETRI
TELAI E SUPPORTI
COLORI PER RITOCCO
ASPIRATORI PER SOLVENTI
ASPIRAPOLVERI MUSEALI
ANTITARLO XIREIN
MICROSCOPI
SUPPORTI PER QUADRI
MONITORAGGIO AMBIENTALE
CONDIZIONAMENTO
LASER ScanArm
LIBRI E PUBBLICAZIONI
MUSEOTECNICA
CONSERVAZIONE
STRUMENTAZIONE ANALISI
SISTEMA PORTA QUADRI
ARTGAS-SORB® Assorbitore gas
KIT STONELUX PROFESSIONAL
WI-FI DATALOGGERS
VETRINE IN ACRILICO
DATALOGGER USB TEMPERATURA/UR% LCD
RIFLETTOSCOPIA IR
LINEA KAMI

LASER ScanArm


LASER ScanArm | REFERENZE

Il Laser Line Probe CAM2 è il primo apparecchio di questo genere completamente integrabile con un braccio a 7 gradi di libertà (assi).

LaserScanArm

Diversamente dagli altri sistemi di scansione, è possibile l'inserimento, sia a contatto sia non a contatto, dei dati per ottenere un unico file di scansione dell'oggetto senza modifiche all'hardware o al software. In questo modo si può eseguire più facilmente una misurazione a contatto del sistema di coordinate di un componente oppure di un rilievo, per poi scansionare le zone senza contatto. Questo tipo di scansione avviene con una velocità di rilevazione di oltre 19.000 punti al secondo; in questo modo è possibile effettuare rapidamente la scansione anche di forme complesse.I dati raccolti e la loro qualità risultano qualitativamente superiori rispetto ad altri sistemi.
La completa integrazione del Laser Line Probe CAM2 sul braccio di misura non richiede cavi esterni o elettronica supplementare. Proprio la rotazione in continuo dell'asse 7 rimane in questo caso completamente inalterata, e proprio per questo il nuovo Laser Line Probe CAM2 è così efficiente e facile da usare.







Grazie alla funzione „Auto Material“ lo scanner può essere montato in maniera indipendente sulle superfici le più varie. Tutti i parametri vengono messi a punto sul materiale da scansionare.
Il laser scanner CAM2 è particolarmente indicato per la misurazione senza contatto, comparazioni a mezzo CAD, Rapid Prototyping, Reverse Engineering e modellazione in 3D. L'elaborazione dei dati non avviene solo tramite il CAM2 Measure Software elaborato da CAM2, è possibile infatti interrogare direttamente anche software tool efficienti come GeoMagic, Polyworks o Rapidform.
La Bresciani srl in commercializza l’intero sistema in collaborazione con CAM2 Gruppo FARO TECHNOLOGIES INC. e attraverso il nostro partner tecnico, la società “CAT Consorzio Arte Tecnologia”, è in grado di risolvere ogni tipo di rilievo di qualsiasi oggetto artistico e la sua riproduzione allo scopo di studio od esposizione. Le copie possono essere realizzati in svariati

© Bresciani Srl - Tutti i diritti riservati

home | sitemap | informativa privacy | requisiti tecnici | credits